ORIOR, un bracciale sul polso una mano a chi ne ha bisogno.

ORIOR

Di Gianmarco Basta
11/01/2020

La nascita di Orior e la sua missione.

ORIOR è il primo brand 100% Italiano che vede la moda come mezzo per creare un forte legame tra le persone e le cause ambientali e sociali che necessitano il nostro aiuto.


Il progetto nasce intorno l’idea di creare una community di persone che hanno a cuore il pianeta e chi ci vive.

La nostra mission è far sentire ogni cliente fiero del suo contributo, donando a se stesso un bracciale che rispecchi i propri valori e allo stesso tempo contribuendo a salvare vite e l’ambiente.


Orior dal latino significa rinascita ed è proprio questo lo spirito che ci rappresenta.

Come la fenice, il nostro marchio, che vede la rinascita dalle ceneri dopo la morte anche noi abbiamo voluto incarnare questo concetto proponendo alla nostra clientela un prodotto nuovo e che potesse aiutare a combattere le cause ambientali e sociali che stanno danneggiando il pianeta.

Associare per ogni charm una causa ambientale o sociale, unire il lusso alla solidarietà è stata la chiave del progetto.


La nostra unicità viene rappresentata dal design dei nostri charms che sono stati disegnati e brevettati per rimanere unici per sempre.


Far sentire le persone partecipi di quanto sta succedendo nel mondo, mostrare loro cosa sta succedendo e fargli vedere che delle soluzioni esistono ci ha reso veramente fieri del nostro lavoro.


L’intera produzione è made in Italy, utilizziamo solo prodotti riciclati e di qualità. L’intero processo di produzione mira ad abbattere l’inquinamento ambientale sfruttando le ultime tecnologie presenti sul mercato.

Grazie all’esperienza e alla passione del nostro team di stilisti e orefici, ogni proposta interpreta i trend più attuali e le lavorazioni più esclusive in un concetto di stile inconfondibile e autentico.