ORIOR Nasce per dare alle persone una nuova visione di umanità associata ai beni materiali. Orior dal latino significa rinascita ed è proprio questo lo spirito che ci rappresenta.
Come la fenice, il nostro marchio, che vede la rinascita dalle ceneri anche noi abbiamo voluto incarnare questo concetto proponendo un prodotto che si pone ben al di là della semplice estetica:
ORIOR è il primo brand 100% Italiano che vede la moda come mezzo per creare un forte legame tra le persone e le cause ambientali e sociali che necessitano il nostro aiuto.

IL FONDATORE

"Mi chiamo Gianmarco Basta e sono un venticinquenne romano con la passione del volo e dei viaggi. Dopo un percorso di studi molto intenso ho ottenuto la qualifica di pilota commerciale.
Sfortunatamente la pandemia ha completamente bloccato il settore dell'aviazione e così ho approfittato di questo periodo per realizzare un sogno che da sempre avevo nel cassetto. Non è stato facile creare una start-up in un periodo storico come quello attuale ma con la giusta determinazione e con il supporto di persone care ci sono riuscito. Ho affrontato diversi ostacoli ma alla fine il progetto è uscito fuori.
Sono veramente orgoglioso di poter dare un contributo al nostro pianeta. Spero con il cuore che Orior possa diventare un esempio per tutti gli altri brand che vogliono contribuire ad un mondo migliore."

LA NOSTRA MISSIONE

Orior, il nostro bracciale solidale, è l’intreccio tra ambiente e società, tra rispetto e valori, tra conservazione e donazione è un progetto messo a punto con i maestri orafi e stilisti e che strizza l’occhio ai temi ambientalistici mai dimenticandosi della solidarietà di cui l’uomo ha bisogno.
La nostra mission è far sentire ogni cliente fiero del suo contributo, donando a se stesso un bracciale che rispecchi i propri valori e allo stesso tempo contribuendo a salvare vite e l’ambiente. 

 

PASSIONE E RIVOLUZIONE

Con Orior abbiamo deciso di creare un “nuovo made in Italy” da proporre alle persone in tutto il mondo, che sfrutti la sensibilità e i valori di ogni singolo individuo, garantendo l’utilizzo di prodotti di qualità ed un processo produttivo scevro da qualsiasi tipo di sfruttamento del capitale umano e capace di abbattere l’inquinamento ambientale con l’adozione delle migliori e ultime tecnologie.

Un bracciale sul polso… una mano a chi ne ha bisogno!

*Tutta la collezione ORIOR è stata registrata e brevettata.* (Patented)