Spedizioni:

Il costo di spedizione nazionale per ordini inferiori ad Euro 45 è di Euro 5.

Per ordini superiori ad Euro 46 la spedizione è gratuita.

Il costo di spedizione per ordini in Europa per ordini inferiori ad Euro 119 è di Euro 17. Per ordini superiori la spedizione è gratuita.

Reso & rimborsi:

Istruzioni per la restituzione, cambio taglia o articolo.

E’ possibile rendere uno o più prodotti acquistati entro e non oltre 30 giorni lavorativi dalla data di acquisto del tuo ordine. Per facilitare la procedura di restituzione dei prodotti, segui queste istruzioni:

  1. Per richiedere l’autorizzazione al reso, è necessario inviare una mail a info@orior.org, inserendo nel campo dell’oggetto: RESO o CAMBIO ARTICOLO o CAMBIO TAGLIA e indicando l’ordine e gli articoli da restituire, oltre alla motivazione e al tipo di compensazione desiderata nel caso di reso definitivo.
  2. Nel caso il cliente sia interessato al cambio taglia o articolo dovrà inserire nella mail il prodotto desiderato specificando la richiesta in maniera chiara in modo da ricevere l’articolo desiderato. Se il costo del nuovo articolo richiesto dovesse essere superiore al precedente, Orior richiederà la differenza tramite bonifico o PayPal. Il nuovo prodotto sarà inviato quando il pagamento risulterà verificato.
  3. Una volta completata la procedura il customer service Orior invierà una conferma via e-mail, contenente le istruzioni da rispettare per rispedire la merce.
  4. Ti verrà indicato il corriere e il giorno per il ritiro dell’articolo.
  5. Il rimborso sarà effettuato non appena il reso arriverà presso il nostro magazzino Orior e i prodotti saranno stati verificati.
 

Termini e Condizioni

    • Il packaging (confezione) degli articoli che si restituiscono non deve essere ne tagliato ne rotto. I prodotti non devono essere stati alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.
    • Ogni prodotto deve essere restituito comprensivo di tutti le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine.
    • I resi devono essere spediti all’interno della confezione Orior.
    • Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di Orior, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. Orior si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa.
    • Orior si riserva il diritto di non accettare resi spediti con corrieri diversi da quello indicato nella e-mail con le istruzioni al reso qualora la consegna comporti costi aggiuntivi per Orior o richieda il ritiro presso una filiale del corriere stesso.
    • Orior si riserva inoltre il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.
    • Il cliente che intende restituire la merce si prende carico del costo di spedizione verso il nostro magazzino. 
  • Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.